Please follow and like us:

  • 0
  • Share
Team Building AziendaleNon c’è posto migliore della cucina per una divertente attività di gruppo!

Il Team Building è un’esperienza unica che incoraggia una migliore comunicazione tra i membri di uno staff, aiuta a migliorare i rapporti di lavoro, valuta i punti di forza del vostro gruppo e premia le realizzazioni ed personale di qualità.

Cooking Experience organizza Team Building aziendali, aventi come obiettivo il lavoro di squadra, al fine di ottenere la miglior performance possibile collaborando attivamente gli uni con gli altri ed essendo consapevoli che il successo, che dipende dal risultato finale, non può essere raggiunto da una singola persona.

Al fine di conseguire la massima efficacia dal nostro team building, è fondamentale capire quali sono gli obiettivi specifici dell’azienda e le particolari necessità di ciascun committente.

Nel format tradizionale i partecipanti saranno guidati da chef Gianna per creare un pre-determinato menù.
Ogni progetto si sviluppa in 5 moduli: ingredienti di base, cucina semplice, coordinamento e coesione, odori e abbinamento con il vino, risultati e obiettivi.
Ogni team dovrà rispettare dei tempi prestabiliti nei quali dovrà collaborare al meglio per raggiungere il miglior risultato.
A cottura ultimata … è il momento di rilassarsi e brindare insieme al successo ottenuto!
La giuria valuterà e premierà la squadra vincitrice in base ai seguenti parametri:

abilità tecniche
presentazione
gusto ed armonia
mise en place

I nostri eventi aziendali hanno una durata di circa 3,5 ore dal momento la tua squadra arriva fino a che non lasceranno la scuola – motivati, soddisfatti e sazi di cibo favoloso!

I nostri programmi ed i relativi menù a tema sono appositamente progettati per creare un’interazione completa, e per dare ai partecipanti l’opportunità di sperimentare direttamente il contributo di ogniuno al gruppo.

I costi sono disponibili su richiesta.

Please follow and like us:

  • 0
  • Share