Please follow and like us:

  • 0
  • Share
Junior Masterchef ItaliaSe in casa non dovete mai pensare a cosa preparare per cena, perché avete il vostro piccolo chef personale, allora questa è l’occasione giusta per voi!

Junior Masterchef Italia è il programma di successo dedicato ai piccoli aspiranti chef e la nostra scuola è lieta di poter suggerire alla redazione i ragazzi più promettenti, dagli 8 ai 13 anni, che potranno partecipare agli ambiti casting del talent di successo.

Cooking Experience è molto orgogliosa del traguardo raggiunto nella terza edizione dal suo alunno Rodolfo Cazzato, di Lecce, anni 12, il quale frequentato il corso Piccoli Cuochi sotto la guida di Gianna Greco, ha conquistato l’ambito grembiule blu.

Se anche il vostro bambino al reparto videogiochi ha sempre preferito quello degli elettrodomestici da cucina e non riuscite più a tenerlo lontano dai fornelli, Piccoli cuochi è il corso che fa per lui.

Cosa aspettate? Nella vostra cucina potrebbe nascondersi il prossimo Junior MasterChef d’Italia!

Al casting sono ammessi tutti i piccoli aspiranti chef che sappiano dimostrarsi all’altezza delle aspettative dei giudici, rivelando le loro capacità dietro ai fornelli.

Divertimento e passione per la cucina sono fondamentali per diventare un piccolo chef come Rodolfo, e ci auguriamo di poter provare ancora questa gioia e soddisfazione in futuro grazie ai nostri allievi.

Junior Masterchef Italia

sono aperti i casting per la terza edizione di
Junior Masterchef Italia

Cerchiamo piccoli cuochi di età compresa fra gli 8 e i 13 anni
che si mettano alla prova ai fornelli per aggiudicarsi il titolo di
Junior MasterChef italiano

Per partecipare alla versione per ragazzi del talent show culinario più famoso del mondo

Chiama il numero 0236565621

O invia una richiesta a
junior@masterchefitalia.it

indicando nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza del candidato e
allegando una foto e una breve presentazione del piccolo chef

Please follow and like us:

  • 0
  • Share