Please follow and like us:

  • 0
  • Share
Chef a DomicilioPERSONAL CHEF

La soluzione ideale per tutti coloro che volessero assaporare ottimi piatti preparati con ingredienti semplici e genuini, durante una vacanza alla scoperta del Salento.
La Puglia è costellata di antiche Masserie,Casali e Ville d’Epoca, molte delle quali opportunamente ristrutturare ed arredate, mantenendo i canoni tipici della tradizione puglise.
Prenotare una villa in affitto permette di vivere una vacanza all’insegna del lusso e del relax, senza rinunciare ai comfort ma rimanendo immersi nelle tradizioni pugliesi.

Tra gli ulivi e in un ambiente tranquillo e rilassante e comunque a pochi minuti dalle stupende spiagge e dal mare della costa ionica e adriatica salentina, potrete trascorrere una vacanza rilassante immersi nella natura.

Chef Gianna porterà la sua professionalità nelle vostre dimore, per regalarvi momenti unici in un’atmosfera di completo relax. Lo staff di Cooking Experience penserà alla spesa in base al menù concordato e si potranno utilizzare prodotti “raccolti e mangiati” come frutta e verdura di stagione, in Masserie che ne daranno la disponibilità. Passeggiare intorno alla votra tenuta e raccogliere le verdure e la frutta per la lezione, per poi mettere le mani in pasta ed imparare a fare i piatti tipici pugliesi, come la pasta fatta in casa ed dolci locali.

La cucina pugliese è fatta di cose semplici e gustose, i piatti della tradizione rivivono nella cucina moderna e vengono rivisitati valorizzando gli ingredienti genuini e le tecniche di preparazione salutari all’interno di corsi di cucina per appassionati e non solo. Il profumo che si sprigiona dalle nostre cucine in queste occasioni diventerà una sensazione che accompagnerà il vostro ricordo della vacanza in Puglia, e Gianna vi insegnerà come potrete replicare facilmente questi sapori, preparando un intero menù con le vostre mani.

Si richiede la possibilità di poter usufruire della necessaria attrezzatura, uno spazio adibito per il corso e la possibilità almeno da parte del nostro chef di poter utilizzare la cucina per la cottura dei cibi. Il corso prevede sempre la preparazione di un intero menù tipico, con degustazione di vini di pregio del Salento.

Lo staff di Cooking Experience sarà lieto di poter organizzare anche cene private e piccoli eventi in esclusiva. L’attività di chef a domicilio, dà la possibilità di offrire un servizio personalizzato ed unico, disponibilità e menù saranno sempre da concordare insieme al nostro chef, ed il committente verrà coinvolto in una esperienza innovativa e stimolante, che avrà il valore aggiunto di insegnargli qualche accorgimento pratico utile per la cucina di tutti i giorni.

Chef Gianna sarà a vostara completa disposizione per fornirvi maggiori dettagli ed informazioni, potrete riservare un’esperienza unica ed indimenticabile, solo per voi!

Please follow and like us:

  • 0
  • Share