Please follow and like us:

  • 0
  • Share
Vacanza EnogastronomicaEscursioni culinarie, lezioni di cucina mani in pasta, visite al mercato e avventure culturali nel Salento.
Lasciati conquistare dai sapori e dai profumi del Salento, tra Masserie, vigneti ed antichi frantoi, e riscopri il gusto autentico dell’ospitalità con le vacanze enogastronomiche proposte da Cooking Experience.
La cultura e la ricchezza enogastronomica italiana non ha pari nel mondo. Ogni regione, da nord a sud, può vantare una tradizione di gusti, sapori tipici, ricette, vini deliziosi e prodotti dop, che rappresentano un valore inestimabile. La vacanza enogastronomica in Salento è ideale per chi desidera gustare eccellenze della nostra tradizione enogastronomica, soggiornando nello splendido barocco leccese o in una tipica Masseria.
Durante il vostro soggiorno, Chef Gianna vi accompagnerà alla scoperta di tradizioni, sapori e cultura del salento. Visiterete prestigiose cantine e preparerete “mani in pasta” deliziosi menù tradizionali, basati sulla cucina povera.
Un alternarsi di piacevoli attività che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
Contattaci per ricevere ulteriori dettagli.

Please follow and like us:

  • 0
  • Share