Please follow and like us:

  • 0
  • Share
Fai un regaloRegala un ricordo meraviglioso!

Per fare un regalo speciale, ci vuole una buona idea! E cosa, meglio di un corso di cucina? La nostra scuola propone diverse attività tra le quali potrete scegliere, avrete solo l’imparazzo della scelta!

Sorprendete qualcuno con un voucher di Cooking Experience, perfetto per grandi e piccini, per compleanni, ringraziamenti, o come regalo di nozze per le coppie che trascorrranno la loro luna di miele tra le meraviglie del Salento.

I corsi vengono tenuti da chef Gianna Greco, presso la sede della scuola sita nel cuore del barocco leccese.

Grande chef, cibo genuino e divertimento assicurato!

L’obiettivo è quello di divertirsi impararando nuove tecniche e competenze, da applicare facilmente nella vostra cucina. Una lezione con Gianna vi ispirerà , dandovi la certezza di poter essere ottimi chef anche a casa!

I nostri buoni regalo verranno inviati tramite email a voi o direttamente al destinatario del vostro regalo, oppure potranno essere ritirati direttamente a scuola. Possono essere utilizzati come pagamento totale o parziale verso un corso a scelta del ricevente.

Tutti i buoni regalo hanno validità di un anno dalla data di acquisto.

Cooking Experience sarà felice di omaggiare i vostri ospiti di un grembiule, che riceveranno direttamente a scuola e tutte le ricette delle pietanze preparate saranno successivamente inviate tramite e-mail.

Il buono regalo includerà il nome del mittente, il nome del destinatario e il vostro messaggio.

Per acquisto tramite e-mail si prega di scrivere al seguente indirizzo: cookingexperiencelecce@gmail.com

Oppure contattaci al numero +39 327 8537031

Chef Gianna aspetta i vostri ospiti, famigliari o amici per una lezione di cucina mani in pasta, e sarà lieta di far trascorrere loro un’esperienza unica ed indimenticabile!

Please follow and like us:

  • 0
  • Share